CuoRaggio
Superare i confini della separazione, come anche quelli della vera conquista è questione di virtù e Amore, più che di “fil di spada”, ove l’umano rispetto e la vera accoglienza sappiano porgersi la mano sotto l’unico Sole, poiché ciò che si dà (qualsiasi cosa sia) ritorna, per Legge naturale, e non di senato.
Esser Fratelli significa riconoscersi innanzitutto figli della stessa Terra, che è grande d’accogliere Tutti, e generosa da nutrire tutti. L’Unico Vero Dio di Amore e Giustizia ha promesso a Tutti i Giusti Fedeli una Terra di Pace e Prosperità: la cui Via è quella dell’altruismo e la cui abbondanza è buona Volontà, e semplice Gratitudine.
Lo ricordo a coloro che Divisi in anima e corpo, in casa o per nazione, ostinatamente affermano una ragione nel loro orgoglio e nella loro guerra: ogni storico karma dev’esser oggi subito estinto, poiché è il Supremo Tempo ad esigerlo alla soglia di un nuovo mondo rigenerato dalla Luce Spirituale che è Amore.
Dopo questi ultimi anni di Grande e distopica Tribolazione, certo ci vorrà qualche decade per riconoscerlo Tutti insieme, ma il più impegnativo, CuoRaggioso e sofferto Viaggio interiore, ci avrà felicemente ricondotti nel Paradiso terrestre che torna come la Nuova primavera dopo l’ultimo freddo e buio inverno…
Essere Liberi Umani significa far Vivere l’Anima nel qui ed ora attraverso l’Amore; che a volte è anche perdono.