Cari Amici,
Vi offriamo la lettura de “Il libro” che Noi stessi abbiamo ricevuto come Rivelazione, Dono divino giunto attraverso l’Amore per l’Umanità, in piena tribolazione.
Attraversiamo quotidianamente le cicliche fasi di buio e luce, meditiamo sulla loro compenetrazione e ne cogliamo il Senso: oltre ogni potenza o difetto umano, la Natura Ci accoglie e Ci invita alla Sua stessa Evoluzione.
Il messaggio è volto alla Speranza, all’Aiuto Reciproco e Solidale, al ritorno alla Vita semplice e rurale, come precursori prescelti e volontari del Rinnovando “Tessuto sociale umano”.
Il “Nuovo Mondo” sta emergendo: un mondo di comUnione, talento, creatività già in Essere.
Conoscenza e Forza sono certamente caratteri portanti dell’Esperienza, ma l’Amore non può mancare tra essi, optando per una Vita di Pace, Salute e Prosperità.
Molti di Noi sono già felici Testimoni della Verità che si palesa ai nostri occhi, squarciando i veli dell’illusione e restituendoci la Vista. Essa è Madre, come la Natura…
Chi sentirà in Cuor Suo il riverbero di ciò che Ci muove, avvertirà anche l’importanza fondamentale di ConoscerSi per cocreare in favore del medesimo “Senso”: in primis ComUnicando.
Unirsi, significa fondare una "Nuova Comunità" (realmente desiderosa e rispettosa degli eterni valori) che non teme e non si identifica nell'apparenza, poiché con coraggio sceglie di Vivere, andando "Oltre" piuttosto che "contro".
Insieme! Per realizzare le Qualità del nuovo paradigma "Unisce et Libera"...